Gossip

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: bacio in diretta, stanno per tornare insieme?

I due ex storici si sono baciati in diretta pochi minuti fa

Eros Ramazzotti ha accettato l’invito di Michelle Hunziker al suo programma Michelle Impossibile e tra i due c’è stato un bacio in diretta. Ha cantato poi Fuoco nel Fuoco in onore della loro storia d’amore. Tra i due ci sarà ancora qualcosa?

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: il bacio in diretta

Questa sera, mercoledì 16 febbraio, è in onda la prima delle due puntate del nuovo one woman show, Michelle Impossible, presentato proprio da Michelle Hunziker. Nel corso di questa serata, al fianco della conduttrice sul palco, ha preso parte anche Maria De Filippi che, seguendo il format di C’è Posta per Te, ha raccontato la storia di una bambina diventata donna: Michelle. Dai primi passi fino alla storia d’amore con Eros Ramazzotti.

eros-ramazzotti-e-michelle-gunziker-bacio-

Michelle si è poi esibita nel brano Più bella cosa, la “colonna sonora della nascita di Aurora”, un brano che lei sognava di cantare da vent’anni a squarciagola. Al termine dell’esibizione, Eros è arrivato: per la prima volta dopo vent’anni, i due si sono ritrovati sul palcoscenico. Tra di loro c’è stato un grande abbraccio, l’emozione negli occhi per “una storia bellissima”, quasi impossibile da dimenticare come dichiarato dal cantante. Hanno confermato di essere amici e poi un fugace bacio sulle labbra, seguito dalle note di Più bella cosa, questa volta cantata da lui.

Possibile ritorno di fiamma?

La coppia riprende poi il gossip che li rivedrebbe insieme, in seguito ad un ritorno di fiamma e ci scherzano (più o meno) su: “Perchè continuano a scrivere che torniamo insieme? Perchè devono vendere”. Poi però Eros pare sembrerebbe anche piuttosto infastidito a tal proposito: “Perchè non si fanno i ca**i loro“. Poi corregge quanto detto e aggiunge: “La nostra è stata una bellissima storia è normale che ne scrivano”. Poi Michelle Hunziker afferma: “Noi siamo qui per incoronare la nostra amicizia”. Tuttavia prima dell’omaggio Più bella cosa non c’è, cantato stavolta da Eros i due si scambiano un bacio a stampo.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio