Gossip

Michelle Hunziker torna a parlare di Eros Ramazzotti: ”L’amore genitoriale è per sempre”

Scopriamo cosa ha dichiarato Michelle Hunziker

La showgirl, Michelle Hunziker, racconta il suo rapporto attuale con l’ex marito, Eros Ramazzotti, padre della sua primogenita Aurora. Scopriamo cosa ha dichiarato la donna, intervistata dal settimanale Chi. Ha parlato del loro rapporto come genitori.

Michelle Hunziker parla di Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker ha dichiarato: ”Auri è grande, è una sorellona e adora tutti, anche il fratello e la sorella che sono arrivati da papà”, riferendosi a Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati dalla relazione di Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli. Anche a lui, all’ex marito con cui oggi c’è il bel rapporto testimoniato anche da un recente pranzo insieme, la showgirl ha fatto accenno nel corso dell’intervista, ribadendo l’importanza dell’amore per i figli come elemento di un’unione che comunque resta, al di là della relazione tra due persone che può anche finire.

“Noi le siamo stati sempre vicini, io ed Eros. Anche se ci sono delle difficoltà di coppia, l’amore genitoriale è altro ed è per sempre” ha spiegato parlando di Aurora: “Qualunque cosa accada per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa. All’inizio è difficile ma poi ci riesci. I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e la loro mamma. E questo io ed Eros l’abbiamo realizzato”. Così anche la figlia Aurora è felice.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio