Gossip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme per le vacanze

Michelle Hunziker e l'ex marito Tomaso Trussardi stanno passando insieme le vacanze natalizie. Un ritorno di fiamma?

Michelle Hunziker e l’ex marito Tomaso Trussardi sono insieme per le vacanze natalizie, in compagnia di Serena Autieri e le rispettive famiglie. Nonostante la coppia abbia rotto a inizio gennaio i due stanno passando insieme le festività natalizie e molti si chiedono se ci sia un ritorno di fiamma.

Michelle Hunziker e l’ex Trussardi insieme per le vacanze

Un Natale insieme sulle Dolomiti per Michelle Hunziker e l’ex marito Tomaso Trussardi. I due non sono più una coppia dall’inizio dell’anno ma stanno passando insieme queste vacanze natalizie con la famiglia. La showgirl svizzera ha postato sul suo profilo Instagram diversi momenti della vacanza tra cui la cena della Vigilia a cui era presente anche la suocera Maria Luisa, donna piuttosto schiva ma che si è prestata ad un rarissimo selfie.

Hunziker insieme alla suocera

Un ritorno di fiamma tra Hunziker e Trussardi?

Dopo undici anni d’amore, otto di matrimonio e due bambine, Celeste e Sole, Michelle Hunziker e Trussardi si sono lasciati a gennaio di quest’anno. Nonostante i tanti pettegolezzi su presunte ritrosie, da parte della famiglia di Tomaso, ad accettare la popolarità di Michelle, le foto con la suocera e la presenza di Tommaso smentiscono queste voci. Non sappiamo se ci sia un ritorno di fiamma ma sicuramente Michelle e Tomaso sono rimasti in buoni rapporti tanto da passare una delle feste più importanti dell’anno insieme.

Articoli correlati

Back to top button