Gossip

Michelle Hunziker con la fede al dito: pronta a tutto per riconquistare Trussardi?

In una delle ultime foto pubblicate su Instagram spunta la fede al dito

In una delle ultime foto pubblicate su Instagram spunta la fede al dito della conduttrice Michelle Hunziker, è pronta a tutto pur di conquistare il suo ex marito Tomaso Trussardi. Ultimamente Michelle viene legata a tanti nomi, tra i queli l’ex Angiolini e l’ex marito Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker con la fede al dito: sarà per Trussardi?

La celebre showgirl ha postato una foto con l’anello al dito. E non un anello qualsiasi. In una delle ultime foto pubblicate su Instagram, la conduttrice indossa all’anulare sinistro quella che con molta probabilità è la fede del matrimonio, segno inequivocabile che quanto si sta sussurrando in queste ore non sia proprio infondato.

Stando ad alcune fonti, ci sarebbe stato un tentativo di riavvicinamento a Ferragosto tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ma lui lo avrebbe negato. Ultimamente Michelle viene legata a tanti nomi, tra i queli l’ex Angiolini e l’ex marito Eros Ramazzotti.

Il tentativo avvenuto con l’ex marito Tomaso Trussardi è stato fatto per trovare punti di equilibrio insieme, ma per il momento per Tomaso non se ne parla, malgrado sia un papà presente per le figlie Celeste e Sole. La rottura è stata molto dura e forse il fidanzamento molto veloce di Michelle con Giovanni non ha aiutato e giovato particolarmente al rapporto tra i due.

hunziker

Articoli correlati

Back to top button