Gossip

Michelle Hunziker: ”Il figlio di Aurora sarà il mio tesoro”

La showgirl non vede l'ora di essere nonna ed è al settimo cielo

Michelle Hunziker: ”Il figlio di Aurora sarà il mio tesoro”. La showgirl non vede l’ora di essere nonna ed è al settimo cielo. Ha già chiarito che sarà sempre disponibile ad aiutare sua figlia dopo la nascita del bebè. Infatti, ha dichiarato: “Sapere che hai una mamma vicino, ti mette in una condizione di tale tranquillità che ti permette di procreare presto”.

Michelle Hunziker: il figlio di Aurora, presto nonna

La showgirl ha spiegato di avere tratto un importante insegnamento dagli ultimi anni: “Noi siamo della generazione che deve sempre pensare prima agli altri, accomodiamo tutti perché sennò non è educato. Tutte queste sovrastrutture hanno fatto sì che alla fine non esistiamo. Non è egoismo, è rendersi conto che, alla fine, fra un secondo ti può cadere una tegola in testa, allora io voglio vivere a pieni polmoni”.

Poi, ha spiegato che non vede l’ora di insegnare al nipotino quando verrà al mondo: ”Lo dirò a mio nipote, lui sarà il mio tesoro, è l’universo che mi ha regalato un maschietto dopo tutti questi anni che l’ho tanto desiderato. E non poteva essere più bella di così questa avventura che stiamo vivendo, che arriva da mia figlia. Ogni volta che ci penso mi emoziono, questa gravidanza che sta vivendo Aurora è come se la stessi vivendo io. Siamo talmente in simbiosi noi due… È qualcosa che a parole non si può spiegare”. 

Poi ha aggiunto, continuando: ”Penso che sia anche per questo che lei si è “abbandonata” a fare un figlio così giovane perché comunque lei ha mille progetti, mille obiettivi, ha un ragazzo splendido accanto, loro due si amano tantissimo…Ma sapere che hai una mamma vicino e che se hai bisogno di fare qualcosa c’è sempre qualcuno che ti tiene il bebè, ti mette in una condizione di tale tranquillità che ti permette di procreare presto; se potete fatelo, non c’è niente di più bello. E non c’è niente di più creativo, quando fai un bambino batti anche Michelangelo!”

Articoli correlati

Back to top button