Gossip

Michelle Hunziker ironizza, meglio essere “mamma al cubo”

Michelle Hunziker ironizza sull’essere definita nonna: meglio essere chiamata “mamma al cubo”. La showgirl svizzera ha pubblicato nelle storie Instagram le prime foto del piccolo Cesare con la bisnonna Ineke.

Michelle Hunziker ironizza, meglio essere “mamma al cubo”

Michelle Hunziker è diventata nonna a 46 anni pochi giorni fa quando sua figlia Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il piccolo Cesare. Sul suo profilo Instagram, la showgirl svizzera ha condiviso una dolce foto della madre Ineke con il nipotino Cesare. Con la sua ironia Michelle ha colto l’occasione per scherzare sull’essere chiamata nonna: “Facciamo così la Ineke è ancora la nonna di tutti e io sarò mamma al cubo! va bene?”.

Michelle Hunziker Ineke
Michelle Hunziker e Ineke

Cesare, il primo figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, è nato giovedì 30 marzo nella clinica Sant’Anna a Sorengo in Svizzera, la stessa in cui sono nate Michelle Hunziker e anche Aurora. Ovviamente Michelle Hunziker è felicissima di essere diventata nonna, e ha infatti scritto sui social “Dopo la nascita delle mie figlie, questo è il giorno più bello della mia vita“. Anche nonno Eros ha voluto condivider sui social la sua gioia sui social: “La vita è meravigliosa, nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio