Gossip

Michelle Hunziker, il numero della bella conduttrice finisce sui social

Continua la divertente vicenda del numero di telefono di Michelle Hunziker postato sul web dalla figlia Aurora Ramazzotti. L’episodio risale a giovedì 25 giugno, quando cioè la 22enne di Sorengo ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno screenshot in cui era visibile il contatto di sua madre. Da quel momento, i fan si sono scatenati e Michelle Hunziker è stata letteralmente sommersa da chiamate e messaggi. Al punto da dover ricorrere a un rimedio in extremis.

Il numero di Michelle Hunziker finisce sui social

Senza perdere il suo proverbiale sorriso, la moglie di Tomaso Trussardi racconta quello che le è successo in un video su YouTube. “Sono stati due giorni tragicomici.- esordisce- Il telefono non smetteva di squillare. Non sono riuscita neanche a fare una Storia.

“Mi sono ritrovata nei gruppi Whatsapp di grigliate e allenamenti di tutta Italia”, continua divertita la conduttrice, dimostrando di non prendersi troppo sul serio. Michelle Hunziker pensa addirittura a ringraziare i fan per le attenzioni che le hanno dedicando, spiegando il motivo per cui non ha risposto.

“Per prima cosa vi devo ringraziare per tutto l’affetto. Ho letto tutti i messaggi, ma non sono riuscita a rispondervi perché il telefono era inutilizzabile. L’ho messo anche in modalità aereo, ma alla fine sono stara costretta a fare una cosa che non avevo mai fatto in 25 anni, cambiare il mio numero di telefono”, dice Michelle Hunziker.

Articoli correlati

Back to top button