Hulu ha ordinato la produzione di Mid-Century Modern, una nuova comedy che vede protagonisti Matt Bomer e Nathan Lane. La serie, ideata da Max Mutchnick e David Kohan (noti per Will & Grace), promette di essere una delle novità più attese del panorama televisivo.
Hulu ordina Mid-Century Modern con Matt Bomer e Nathan Lane
Il cast di Mid-Century Modern include Nathan Lee Graham, noto per LA to Vegas, e Linda Lavin, star di Alice. La trama, ispirata a Cuori senza età, segue tre amici gay di mezza età che, dopo la morte improvvisa di uno di loro, decidono di trasferirsi insieme a Palm Springs per trascorrere la loro terza età. Uno dei protagonisti vive con la madre, creando una dinamica familiare alternativa. L’umorismo della serie esplora le sfide dell’invecchiamento e l’importanza della comunità, sottolineando come le difficoltà quotidiane siano alleviate dalla presenza e dal supporto degli amici.
Nathan Lane interpreterà Bunny Schneiderman, un uomo d’affari di successo in procinto di andare in pensione, che è in cerca dell’amore e deve affrontare i propri dubbi sulla propria autostima. Linda Lavin sarà Sybil Schneiderman, la madre di Bunny, un personaggio saggio e critico, ma anche amorevole e iconoclasta. Matt Bomer assumerà il ruolo di Jerry Frank, un uomo che ha lasciato il suo matrimonio mormone e la sua congregazione dopo che è emersa la sua omosessualità. Jerry è descritto come gentile e determinato, con un cuore puro. Nathan Lee Graham sarà Arthur, un veterano dell’industria della moda, elegante e dignitoso, ma sempre insoddisfatto della sua vita.
Il pilot della serie è diretto da James Burrows, un veterano della regia televisiva, e farà parte del team di produzione. Con una combinazione di talento di alto livello e una trama coinvolgente, Mid-Century Modern si preannuncia come un’aggiunta significativa alla programmazione di Hulu.