Tv e Spettacoli

Mida riempie Milano per l’instore e tutti cantano a squarciagola Rossofuoco

Mida riempie Milano per l’instore e tutti cantano a squarciagola Rossofuoco. Concluso Amici 23 per i cantanti è tempo di instore e proprio Mida ha scoperto l’amore dei fan. Al suo incontro a Milano per il lancio dell’EP sono arrivati in tantissimi e hanno dimostrato all’ex allievo di Lorella Cuccarini tutto il loro supporto. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa è successo.

Mida riempie Milano: tutti cantano a squarciagola Rossofuoco

Mida ieri era a Milano presso la Mondadori in Piazza del Duomo ,luogo in cui avvengono praticamente tutti gl instore dei cantanti. E dai video che sono usciti, possiamo dire che l’accoglienza è stata enorme.

In tantissimi si sono presentati in Piazza del Duomo di fronte all’ingresso della Mondadori di Milano per incontrare Mida.

Il cantante, prima degli autografi e delle foto nella postazione interna, è voluto uscire in mezzo alla folla per vedere tutti i suoi fan. Li ha ringraziati e si è emozionato quando hanno iniziato a cantare Rossofuoco.

Le date degli instore del cantante

Per l’ex allievo di Lorella Cuccarini quello di ieri a Milano era il primo instore per il lancio dell’EP dal titolo Il sole dentro. Oggi pomeriggio sarà a Firenze, il 22 maggio a Roma, il 24 a Napoli e il 25 a Bari. Il tour continua con il 27 maggio a Padova nel primo pomeriggio e a Bologna nel tardo pomeriggio, per poi proseguire il 28 a Torino. L’ultima tappa è a Palermo il 29 maggio. Tutte le informazioni si possono trovare sul profilo Instagram del cantante @mida.mp3.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio