CuriositàFrasi

Le migliori frasi, citazioni e aforismi per la fidanzata: le più belle

Scopriamo insieme le frasi più belle da dire alla propria fidanzata

Ad una fidanzata piace sentirsi apprezzata dal proprio partner, è segno di galanteria ed affetto verso la persona che ami. Ma, ovviamente bisogna dire le parole giusto a riguardo. Scopriamo insieme delle frasi, citazioni e aforismi più belle e dolci capaci di scaldare il cuore alla persona che ami.

Le migliori frasi, citazioni e aforismi da dire alla propria fidanzata: le più belle

Di seguito una selezione di frasi ed immagini da dedicare alla persona che ami.

 

Fidanzata

Mi stupisco di come ogni volta che ti guardo senta ancora le farfalle nello stomaco, di come sia felice quando sento la tua voce, di quando sia ancora innamorata folle di te.

Non ho bisogno di cene in ristoranti lussuosi o di regali costosi.Sto bene con te e questo mi basta.Trovando te ho trovato l’altra metà di me stessa. Ti amo.

Impari ad amare, non quando trovi la persona perfetta, ma quando impari a credere nella perfezione di una persona imperfetta.

C’è un angolo del mio cuore c

Con te come mio fidanzato non potrei chiedere di più.

È il suo compleanno e non sai da dove iniziare? Tranquilla, ci pensiamo noi! Ecco delle belle frasi pronte per fare gli auguri al tuo fidanzato!

he è tuo. E non intendo per ora o fino a quando non avrò trovato qualcun altro, intendo per sempre. Voglio dire che se dovessi innamorarmi mille volte ancora o non innamorarmi mai più, ci sarà sempre un piccolo posto tranquillo nel mio cuore che apparterrà sempre solo a te.

Fidanzata

Quando due persone si amano, non si guardano l’un l’altra ma guardano nella stessa direzione.

(Ginger Rogers)

Gli ex si chiamano ex perché sono ex. Se continui a vederli, sentirli e volerli, di ex c’è solo la tua coerenza.

Le persone che si amano in modo totale e sincero sono le più felici del mondo. Magari hanno poco, magari non hanno nulla, ma sono persone felici. Tutto dipende dal modo in cui ci amiamo.

(Madre Teresa di Calcutta)

Quando in amore una donna e un uomo non sorridono più senza motivo, non si amano più.

(Ramon Trinca)

 

Fidanzata

È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi. È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te io sono felice.
Carlos Ruiz Zafón

Vorrei essere almeno la mano che ti protegge: una cosa che non ho mai saputo fare con nessuno e con te invece mi è naturale come il respiro.
Cesare Pavese

Molto spesso, per riuscire a scoprire che siamo innamorati, forse anche per diventarlo, bisogna che arrivi il giorno della separazione.
Marcel Proust

Io non pretendo di sapere cosa sia l’amore per tutti, ma posso dirvi che cosa è per me: l’amore è sapere tutto su qualcuno, e avere la voglia di essere ancora con lui più che con ogni altra persona. L’amore è la fiducia di dirgli tutto su voi stessi, compreso le cose che ci potrebbero far vergognare.
Albert Einstein

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio