Tv e Spettacoli

Miguel Bosé: nel 2022 in arrivo una serie sul famoso cantante spagnolo!

Ecco le anticipazioni sulla serie biografica dell'artista

Nel 2022 è stata annunciata una nuova serie tv incentrata sulla vita del famoso cantante spagnolo Miguel Bosé: ecco le anticipazioni. La serie tv biografica verrà trasmessa in esclusiva dal canale Paramount+.

Miguel Bosè, nuova serie sulla sua vita

Nel 2022 è stata annunciata una nuova serie tv incentrata sulla vita del famoso cantante spagnolo Miguel Bosé: ecco le anticipazioni. La serie tv biografica verrà trasmessa in esclusiva dal canale Paramount+ e sarà composta di sei episodi. Prodotta in collaborazione con Shine Iberia, Banijay Iberia, Elefantec Global e Legacy Rock, la serie biografica racconterà i mille volti del poliedrico artista iberico nato nel 1956 a Panama dalla diva del cinema italiano Lucia Bosè (musa di Luchino Visconti) e il famoso torero spagnolo Luis Miguel Dominguín.

La serie su di lui sarà un ritratto completo dell’artista che ha fatto innamorare intere generazioni diventando un simbolo per la cultura latina. Perché Miguel Bosè non si limita ad essere un cantante, un attore o un artista, ma è una vera e propria icona di libertà senza frontiere.

Chi è Miguel Bosé?

Essere figlio di due genitori così famosi Miguel, dopo un’infanzia trascorsa accanto a illustri amici di famiglia (tra cui il pittore Pablo Picasso e lo scrittore Ernest Hemingway), nel 1975 a soli diciannove anni decide di avviare una sua carriera musicale che lo porterà a farsi conoscere e amare anche oltre i confini spagnoli, diventando nel tempo un’icona di stile e libertà in Spagna, in Italia e in America Latina. Nella sua lunga carriera, Bosè ha venduto milioni di dischi, ha recitato in vari film e ha preso parte a varie esperienze televisive. Per quanto concerne la vita privata, nel 2011 Bosè (insieme al compagno di allora, lo scultore Nacho Palau) è ricorso alla maternità surrogata, diventando così il papà di due gemelli: Ivo e Telmo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio