Cronaca

Milano, 17enne aggredito da un rapinatore: rifugia nel seggio di via Crespi

L’aggressore arrestato dagli agenti all’ingresso del seggio elettorale in zona Dergano

Domenica mattina,12 giugno, a Milano un ragazzo è stato aggredito da un rapinatore e si è rifugiato nel primo seggio elettorale. Nel seggio elettorale di via Benigno Crespi, zona Dergano, alla periferia nord di Milano, il ragazzo entra di corsa, terrorizzato. Ha una ferita dietro all’orecchio, il volto insanguinato. È inseguito da un egiziano 25enne con un coccio di bottiglia in mano. Aveva appena provato a rapinarlo. L’uomo è stato subito bloccato dagli agenti presenti all’ingresso del seggio.

Milano, aggredito da un rapinatore: ragazzo si rifugia in un seggio

Non è la sua unica vittima. Nel frattempo infatti al 112 arriva una chiamata per un altro tentativo di rapina avvenuta poco distante. Protagonista sempre il 25enne, irregolare e con precedenti per reati contro la persona. Era salito su un autobus della linea 70 in via Imbonati. A bordo aveva aggredito sempre con un coccio di bottiglia un passeggero, un 21enne italiano, colpito più volte al viso e con ferite medicate poi all’ospedale Niguarda e giudicate guaribili in 40 giorni.

L’arresto per tentata rapina e lesioni aggravate

L’egiziano era quindi sceso dalla vettura alla fermata successiva, all’altezza di via Monte San Genesio, e aveva intercettato il 17enne, la sua seconda vittima. L’uomo è stato arrestato per tentata rapina e lesioni aggravate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio