Cronaca

Milano, accoltella tre volte un 27enne: fermato

Un ragazzo di 19 anni accoltella per tre volte un 27enne: fermato dalla Polizia per tentato omicidio. Secondo quanto raccontato dai testimoni, il fatto è avvenuto al termine di una lite. La vittima è ricoverata in ospedale a Milano.

Milano, ragazzo accoltella per tre volte un 27enne

Un 27enne nel primo pomeriggio di ieri, sabato 18 febbraio, è stato ricoverato in ospedale a causa dei tre fendenti. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti e dalle testimonianze di alcuni presenti, l’ennesimo atto di violenza è avvenuto al termine di una lite.

Ad allertare i soccorsi alcuni clochard che nelle vicinanze del luogo dove si sia svolto l’accoltellamento trovano rifugio. Sembra che i due si conoscessero e che il più giovane, il 19enne, non voleva che l’altro dormisse lì. A quel punto dai toni alti si è passati alle mani, il 19enne tunisino avrebbe estratto il coltello e colpito il connazionale: una volta alla testa, un’altra al polso sinistro e infine alla coscia destra. Il presunto aggressore si sarebbe poi allontanato e avrebbe spezzato il coltello. Il 19enne è stato fermato quando aveva ormai raggiunto via Lopez.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio