Cronaca

Milano, uomini accoltellati e presi a bastonate alla fermata del bus

Due uomini sono stati accoltellati e presi a bastonate alla fermata del filobus 90 a Milano, in viale Tibaldi da un branco

Due uomini sono stati accoltellati e presi a bastonate alla fermata del filobus 90 a Milano, in viale Tibaldi. I due sono stati aggrediti da un gruppo formato da una quindicina di persone: fortunatamente nessuno dei due è in pericolo di vita.

Aggrediti e presi a bastonate a Milano

L’episodio è avvenuto nella mattinata di ieri, domenica 30 gennaio, in viale Tibaldi, su un tratto della circonvallazione esterna. Attorno alle 7 i due uomini – un 42enne e un 21enne, entrambi di nazionalità egiziana – avrebbero incrociato il gruppetto di aggressori a bordo di un tram della linea 3. All’altezza di una fermata della circolare 90 in viale Tibaldi i due sono scesi: il gruppetto li ha seguiti e li ha poi aggrediti, prendendoli a coltellate e bastonate.

I soccorsi

Uno dei due, il più grande, è stato colpito con delle coltellate alla schiena ed è finito all’ospedale San Paolo in codice rosso: fortunatamente non è in pericolo di vita. Meno grave l’altra persona aggredita, colpita con delle bastonate alle braccia e finita sempre al San Paolo, ma in codice giallo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio