Cronaca

Bambino di 12 anni travolto e ucciso da un pirata della strada a Milano

Milano, bambino ucciso da pirata della strada: tragedia nella notte. Da chiarire anche tutta la dinamica dell'incidente

Un bambino di 12 anni è stato travolto e ucciso in sella alla sua bicicletta la notte scorsa in via Bartolini alla periferia di Milano da un mezzo il cui conducente non si è fermato a soccorrerlo. Il ragazzo è morto sul colpo Il pirata della strada è stato individuato dagli agenti della Polizia locale di Milano che stanno valutando la sua posizione. Sul posto anche gli operatori del 118.

Milano, bambino ucciso da pirata della strada

Poche ore dopo gli agenti della polizia locale di Milano hanno individuato il pirata della strada, rischia una condanna per omicidio colposo e omissione di soccorso. Sul posto si sono precipitati anche i medici e paramedici del 118 ma purtroppo per il bambino non c’è stato più nulla da fare. Ora gli agenti stanno cercando di ricostruire nel dettaglio quanto è accaduto: ancora poco chiaro se il piccolo era in compagnia dei genitori o si trovava solo.

Da chiarire anche tutta la dinamica dell’incidente. Fondamentale sono le telecamere di sorveglianza della zona che possono aver ripreso il tragico incidente e la dichiarazione del pirata delle strada che verrà sottoposto a interrogatorio in queste ore.

Articoli correlati

Back to top button