Cronaca

Milano, barista litiga con un cliente e lo prende a colpi di mazza da baseball: arrestata

Arrestata dai Carabinieri che sono intervenuti nella serata di ieri

Una barista di 40 anni litiga con un cliente nel bar di Nerviano, in provincia di Milano, e lo prende a colpi di mazza da baseball: è stata arrestata dai Carabinieri che sono intervenuti nella serata di ieri in seguito ad una segnalazione, da parte di un cittadino.

Milano, barista litiga con un cliente e lo prende con la mazza da baseball

I Carabinieri, allertati da un cittadino che raccontava di un’aggressione in un bar di Nerviano, sono arrivati nell’attività commerciale. Una volta sul posto hanno trovato la donna con la mazza da baseball in mano.

Il sequestro

Secondo una prima ricostruzione, tra un 55enne italiano e una barista di 40 anni di origine cinese era scoppiata una lite per futili motivi. Ad un certo punto la donna avrebbe impugnato la mazza che di nascosto aveva introdotto nel locale e lo avrebbe iniziato a colpito alle mani e alle gambe.

Un cittadino ha allertato i carabinieri che sono arrivati e hanno trovato l’uomo ancora dolorante.

I soccorsi

I militari hanno quindi richiesto subito l’intervento del 118: l’uomo è stato trasportato in codice verde all’ospedale dove è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni per alcune fratture alla mano destra. Per la barista invece sono scattate le manette con l’accusa di lesioni personali aggravate. L’arma invece è posta sotto sequestro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio