Oggi 14 settembre, una bambina di 4 anni è caduta dalle scale di casa a Ponte Lambro, Milano, battendo la testa. Dopo il soccorso iniziale al San Raffaele, è stata trasferita con l’elisoccorso al Papa Giovanni XXIII di Bergamo per gravi lesioni. Le sue condizioni rimangono critiche.
Bimba di 4 anni cade dalle scale e batte la testa: ricoverata in gravi condizioni
Oggi 14 settembre una bimba di 4 anni è caduta dalle scale di casa a Ponte Lambro, nella Città Metropolitana di Milano. L’incidente è avvenuto intorno alle 16:00, mentre la piccola stava scendendo le scale con i genitori. A causa di una perdita improvvisa di equilibrio, è caduta e ha battuto la testa su uno degli scalini.
I soccorsi sono stati tempestivi: i sanitari della Croce Verde hanno trasportato la bambina in codice rosso all’ospedale San Raffaele di Milano. Tuttavia, date le sue gravi condizioni, i medici hanno deciso di trasferirla con l’elisoccorso al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, un centro specializzato in traumi pediatrici. La bambina rimane ricoverata, e le sue condizioni sono critiche, anche se non è stato confermato se sia in pericolo di vita.