Cronaca

Milano, clochard investito in pieno centro: catturato il pirata della strada

La vittima è un uomo di 70 anni, che dormiva nei pressi dell'ospedale Fatebenefratelli

Milano, clochard investito in pieno centro: catturato il pirata della strada. L’episodio si è verificato ntorno alle 7, nei pressi del Pronto soccorso oftalmico dell’ospedale Fatebenefratelli, in via Castelfidardo, nel centro di Milano.

Secondo quanto riferito dai soccorritori del 118, l’uomo presentava dei traumi al corpo compatibili con un pestaggio o un investimento e si trovava sotto dei cartoni.

Milano, clochard investito in centro: catturato il pirata della strada

Si è risolto in poche ore il giallo del clochard trovato morto davanti al Pronto Soccorso del Fatebenefratelli di Milano, le indagini, affidate agli agenti della Questura di Milano, si sono risolte molto in fretta grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza.

Lesioni gravi

L’uomo aveva le gambe rotte, lesioni compatibili con l’impatto con un mezzo che andava a velocità sostenuta. La vittima è un clochard molto noto nella zona e, seppur senza documenti, è stato riconosciuto anche dagli agenti della Questura della zona .

Morto nel suo rifugio

Aveva circa 70 anni e dormiva proprio lì davanti all’ospedale, dove è stato trovato in un riparo con coperte e cartoni. È plausibile che l’uomo si sia trascinato al suo rifugio dopo l’impatto. Disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

 

Articoli correlati

Back to top button