Fleximan torna a colpire in provincia di Milano: sono 4 gli autovelox abbattuti in questi giorni. “Non ci facciamo intimidire. Sono controlli che salvano vite umane”, denuncia del sindaco di Buccinasco. “Volete un trucco sicuro per non prendere la multa? Andate piano”.
Fleximan a Milano, abbattuti 4 autovelox
Fleximan arriva anche a Milano dove ha abbattuto ben quattro autovelox nella zona di Buccinasco. Si tratta di impianti istallati solo da poche ore e, mentre la polizia cerca di dare un nome al responsabile, il sindaco denuncia sui social quanto accaduto: “Adesso ne rimetteremo il doppio”.
“Condanniamo con fermezza i gravi atti vandalici compiuti da delinquenti che non hanno a cuore la sicurezza sulle strade né la vita delle persone”, parla Rino Pruiti, primo cittadino di Buccinasco. “Quanto è accaduto è davvero ignobile, lo specchio di una parte della società che disprezza il bene comune e che, stupidamente, ritiene di poter correre per le strade al di là di ogni regola, senza comprendere che stiamo spendendo soldi pubblici per salvare vite, per tutelare la sicurezza di tutti, per disincentivare comportamenti scorretti”.
“Questi gesti vili non ci intimidiscono, gli agenti di Polizia locale continueranno con i controlli quotidiani e ripristineremo anche le postazioni per i controlli elettronici. Non volete rischiare di prendere una multa? Rispettate i limiti di velocità, andate piano, rispettate la vita”.