Cronaca

Milano, incidente tra un’auto e un camion: morto un uomo, il figlio è grave

Grave incidente sulla strada provinciale “Cerca” a Colturano, Milano: un’auto si è scontrata contro un camion, un uomo è morto sul colpo mentre il figlio è in gravissime condizioni. Ancora sconosciute al momento le cause del sinistro, indagano i carabinieri di San Donato Milanese.

Grave incidente stradale a Milano: un uomo è morto

Gravissimo incidente stradale questa mattina, 10 marzo. Il sinistro è avvenuto intorno alle dieci meno venti a Colturano, sulla strada provinciale 39 “Cerca”. Nello scontro fra un’auto e un camion, un uomo di 55 anni ha perso la vita, mentre il figlio, 26enne, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato all’ospedale Niguarda con l’elicottero, in codice rosso.

Entrambi viaggiavano a bordo dell’auto. L’impatto, al vaglio dei carabinieri della compagnia di San Donato Milanese, è stato violentissimo. Medicato anche il conducente del camion, un 50enne. Sul posto è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco.

Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata hanno richiesto la chiusura della strada in entrambi i sensi di marcia, con conseguenze sul traffico della zona.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio