Cronaca

Ladro 19enne in fuga precipita da un parcheggio per oltre 10 metri a Milano: è gravissimo

Il ragazzo stava scappando dopo un furto messo a segno con altre due persone, ad inseguirlo gli amici della ragazza derubata

Ladro 19enne in fuga precipita da un parcheggio per oltre 10 metri in zona Bocconi a Milano: le sue condizioni sono considerate gravissime. Il ragazzo stava scappando dopo un furto messo a segno con altre due persone, ad inseguirlo gli amici della ragazza derubata.

Milano, ladro in fuga precipita da un parcheggio

Aveva messo a segno un colpo ai danni di una ragazza e, nel tentativo di darsela a gambe, è caduto da un’altezza di oltre 10 metri in un parcheggio multipiano in zona Bocconi. Il furto era stato commesso in compagni di altre due persone: avevano prelevato le carte di credito della donna in un portatessere. Questo quanto ricostruito dagli agenti della Questura.

La fuga

Non avevano però contato che gli amici potessero accorgersene, così si sono dati alla fuga ma sono stati inseguiti. Hanno cercato di fermarne due, con cui hanno ingaggiato una colluttazione senza riuscire a trattenerli, mentre il terzo è fuggito nel parcheggio.

Il giovane è caduto all’interno dello stabile, precipitando al terzo piano. È stata una ragazza che passava nei pressi del garage a sentire delle urla di dolore e a dare l’allarme. Il giovane, ricoverato all’ospedale, ha subito fratture serie ed è in prognosi riservata.

Articoli correlati

Back to top button