Cronaca

Milano, molesta una ragazza: picchiato dal padre della giovane

Il titolare di un bar di Arconate, accusa con la ragazza 18enne un operaio di 47 anni

Una ragazza è stata molestata da un operaio. Il padre lo ha picchiato per strada. Ha incrociato per strada l’uomo che pochi minuti prima aveva aggredito sua figlia, cercando di baciarla e palpeggiarla nel bar di famiglia e ha iniziato picchiarlo fino a quando alcuni passanti non sono intervenuti per fermarlo. L’episodio è accaduto sabato mattina ad Arconate, in provincia di Milano.

Molesta una 18enne e viene picchiato dal padre della giovane

A essere accusato (e di conseguenza picchiato) di avere molestato pesantemente la ragazza, appena 18enne, è un operaio 47enne, che era entrato in un bar e, durante una pausa di lavoro. Complice qualche birra di troppo, l’uomo avrebbe iniziato a importunare la giovane dietro il banco. Frasi e apprezzamenti non graditi e sempre più pesanti – racconta l’edizione di Legnano del quotidiano Il Giorno –, fino a quando il padre della ragazza e titolare del bar non allontana l’uomo.

Il padre corre in aiuto della ragazza

Poche ore dopo, però, intorno all’una e mezza, il 47enne è ancora fuori dal bar. Quando la diciottenne esce dal locale – è la ricostruzione – si accorge che l’uomo la sta seguendo, accelera il passo ma viene raggiunta, bloccata e aggredita sessualmente. Riesce a telefonare al padre e a chiedergli aiuto. Il padre sale in auto e corre dalla figlia, ma sulla strada incrocia il molestatore, scende dall’auto e inizia a picchiarlo. Arrivano anche i carabinieri e la polizia locale, che adesso stanno indagando per ricostruire l’accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio