Cronaca

Milano, si scontra con il monopattino elettrico contro un’auto: 13enne in prognosi riservata

Un ragazzo di 13 anni è rimasto gravemente ferito dopo che, a bordo del suo monopattino elettrico, si è scontrato contro un’automobile a Cinisello Balsamo

Ancora un incidente con il monopattino, un 13enne è andato a sbattere contro un’auto mente era sul suo monopattino elettrico. È successo domenica 15 agosto a Cinisello Balsamo in provincia di Milano. Il 13enne è ancora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Niguarda. La conducente del veicolo invece non avrebbe riportato ferite. Sulla dinamica dell’incidente indagano gli agenti della polizia locale che hanno svolto tutti i rilievi del caso.

Milano: 13enne si schianta contro un’auto

Stando a quanto riportato dal giornale MilanoToday, l’allarme alla centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) è arrivato attorno l’ora di pranzo di Ferragosto. Sulla base delle prime informazioni ottenute il ragazzo era sul suo monopattino elettrico quando, in via Dante all’incrocio con via Colombo, si è scontrato contro un’automobile Toyota. Alla guida si trovava una donna di 63 anni che non ha riportato gravi lesioni.

Trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda

Oltre al personale sanitario del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Cinisello Balsamo che cercheranno di accertare eventuali responsabilità. Dopo aver fornito le cure sul posto, i medici e i paramedici hanno valutato il trasporto d’urgenza del giovane all’ospedale Niguarda. Il 13enne, di cui non si conoscono le condizioni, è al momento ricoverato in prognosi riservata.

Articoli correlati

Back to top button