Cronaca

Milano, operaio rimane incastrato in macchinario del panificio

Un operaio di 49 anni è rimasto incastrato in un macchinario di un panificio di Lisciate, in provincia di Milano: gli è stata amputata una mano. L’incidente sul lavoro è avvenuto nella notte di oggi, venerdì 31 marzo.

Incidente a Milano, operaio rimane incastrato in macchinario del panificio

Ennesimo incidente sul lavoro. Nella notte di oggi, venerdì 31 marzo, un uomo di 49 anni è rimasto incastrato con una mano all’interno di un macchinario di un panificio industriale a Liscate. Necessaria l’amputazione parziale. Sul posto i sanitari che lo hanno trasportato in ospedale per l’intervento d’urgenza, le forze dell’ordine, insieme ai tecnici dell’Agenzia di tutela della salute della città metropolitana di Milano, che hanno svolto i rilievi del caso.

Sono ancora poche le informazioni su quanto avvenuto. L’operaio, intorno all’1 di notte, si stava occupando dei macchinari nell’azienda (è un addetto alla manutenzione). Qualcosa però è andato storto ed è rimasto incastrato in uno dei macchinari. Le sue condizioni sono delicate, ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio