Cronaca

Milano, non gradisce pranzo di Natale e sfregia la compagna: arrestato

Non gradisce il pranzo di Natale a Milano e sfregia la compagna con una chiave, sabato pomeriggio: arrestato

Non gradisce il pranzo di Natale a Milano e sfregia la compagna con una chiave, sabato pomeriggio, di fronte alla tavola imbandita: arrestato l’uomo, 37enne per maltrattamenti in famiglia e portato in carcere al Lorusso e Cutugno.

Milano, non gradisce pranzo di Natale e sfregia la compagna

Il menù di Natale non era di suo gradimento, ha detto, un attimo prima di sfregiare la compagna. Una scusa perché quella non era la prima aggressione della giornata. L’uomo, 37 anni, aveva già cercato di colpire la donna quella mattina, al supermercato. Le aveva strappato di mano le buste della spesa e aveva provato a prenderla a schiaffi ma lei era riuscita ad allontanarsi ed era tornata a casa, nel loro appartamento nel quartiere Barriera di Milano.

Arrestato 37enne

L’ha colpita in pieno volto con un pugno e poi le ha tagliato un sopracciglio colpendola con una chiave. La donna è riuscita a rifugiarsi in un’altra stanza e a chiedere il 112. Ha raccontato dell’aggressione e una pattuglia della polizia ha raggiunto l’appartamento trovando la donna ancora spaventata e con il volto pieno di sangue. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e portato in carcere al Lorusso e Cutugno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio