Un grave incidente è avvenuto oggi, sabato 2 novembre, intorno alle 13:30 in via Pellegrino Rossi a Milano, causando la morte di un ragazzo di 24 anni in seguito a uno scontro tra un’auto e una moto. La dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma dalle prime ricostruzioni sembra che il giovane, che viaggiava come passeggero sulla moto, sia caduto violentemente sull’asfalto.
Milano, ragazzo muore in un incidente: i genitori sul posto si sentono male
L’allarme è stato lanciato immediatamente al 112. Nonostante il rapido intervento dei soccorritori, per il giovane non c’è stato nulla da fare, e i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Il conducente della moto è stato invece trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo, riportando diverse lesioni. Anche un ciclista di 69 anni è rimasto coinvolto nell’incidente ed è stato trasferito in codice verde all’ospedale Niguarda di Milano. L’automobilista, invece, è uscito illeso dallo scontro.
Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i genitori del ragazzo, che hanno accusato un malore vedendo il figlio senza vita e sono stati assistiti dai sanitari del 118. Le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono ora nelle mani della polizia locale.