Cronaca

Milano, 26enne travolto e ucciso da un treno della metropolitana

Dramma questa mattina intorno alle ore 9.30 a Milano, un ragazzo di 26 anni è stato travolto e ucciso da un treno della metropolitana M1. L’incidente nella fermata della stazione Bonola, la linea è stata bloccata per consentire ai soccorritori di intervenire.

Milano, 26enne travolto e ucciso da un treno della metropolitana

La tragedia si è consumata nella mattinata di oggi, 29 maggio, nella fermata della stazione Bonola, attorno alle 9.30. Il 26enne è stato travolto e ucciso da un treno della metropolitana M1 di Milano. La linea è stata bloccata per permettere il lavoro dei soccorritori.

Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine, alle quali sono stati affidati i rilievi del caso, e anche i vigili del fuoco. Resta ancora da chiarire la dinamica di quanto avvenuto. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un gesto estremo o di un incidente.

Disagi sulla viabilità

L’Atm ha comunicato che la “M1 è chiusa tra QT8 e Molino Dorino”. E ancora: “In questa tratta i treni sono sostituiti da bus, in arrivo compatibilmente con le condizioni del traffico. Aperta normalmente nelle tratte Sesto-Bisceglie, Sesto-QT8 e Rho Fiera-Molino Dorino. In alternativa per Rho Fiera usate le linee S. Considerate maggiori possibili attese: i treni potrebbero essere rallentati”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio