Cronaca

Milano, desiderano vedere un rapper ma vengono rapinati da dei minorenni

Un gruppo di turisti è stato intimidito da una banda di nordafricani. Intervento degli agenti di Polizia contro la banda

Milano, desiderano vedere un rapper ma vengono rapinati da dei minorenni. Un gruppo di 4 giovani veronesi, giunto in città per incontrare un rapper di cui sono fan, nel pomeriggio di ieri sono stati rapinati.

Il fatto

Giunti in San Siro, zona Segesta, i turisti sono stati circondati da una banda di minorenni nordafricani in Via Zamagna che li ha intimati di consegnare ciò che avevano. Uno di loro, fuggito in un bar per chiedere aiuto ad un uomo, a sua volta è stato derubato della felpa e delle scarpe da quest’ultimo, perché di una marca nota. Fuggito nuovamente, scalzo lungo la strada, è stato soccorso da un passante che ha allertato la Polizia di Stato.

L’intervento

Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno incontrato le vittime ma a loro volta sono stati circondati dall’intera comunità di nordafricani scesa nelle strade per aiutare i piccoli ladri. Grazie al temperamento dei poliziotti, e di altri agenti accorsi in qualità di rinforzi, si sono evitati incidenti e i responsabili ( 4 bambini ) sono stati identificati e denunciati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio