Cronaca

Milano, spruzza deodorante sulla bimba di 16 mesi per ricoverarla

Per mesi spruzza deodorante spray sulla bimba di soli 16 mesi per farla ricoverare: è stata arrestata dai poliziotti una 29enne di Milano. La piccola è stata portata in diversi ospedale con abrasioni sul corpo.

Milano, spruzza deodorante sulla bimba per farla ricoverare: arrestata

La bimba di soli 16 mesi veniva portata dalla madre 29enne in ospedale con rossori e abrasioni sul corpo di cui non si capiva l’origine. Più visite in diversi ospedali con alcuni giorni di ricovero. Questo fino a quando in un ospedale si sono insospettiti, scoprendo qualcosa di assurdo: la stessa madre le provocava irritazioni con un deodorante spray al borotalco in quantità eccessive. Possibile il motivo sia riconducibile al fatto di poter tenere la piccola in ospedale, standoci anche lei per quella che potrebbe essere una depressione post partum

Le indagini sono state avviate dalla Polizia che ha arrestato la 29enne con l’accusa di maltrattamenti aggrevati. Il padre sarebbe stato anche all’oscuro di tutto. Da quanto ricostruito, appunto, era la madre a provocare le lesioni alla piccola, che ora è stata affidata ai servizi sociali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio