Cronaca

Orrore a Milano, un gruppo di stranieri violenta una brasiliana dietro una siepe

Due di loro sono stati fermati mentre il terzo è ricercato. A chiedere l'intervento alcuni passanti

Orrore a Milano, un gruppo di stranieri violenta una brasiliana dietro una siepe. A riportare la notizia di un’aggressione e violenza sessuale nei confronti di una 41enne nel capoluogo Lombardo è Today.

Degli stranieri violentano una donna a Milano

Intorno alle due del mattino, nella notte tra sabato 2 luglio e domenica 3, dei cittadini di Piazza Napoli hanno udito delle urla. Pertanto hanno provveduto ad allertare le Forze dell’ordine in quanto un ragazzo stava abusando di una donna dietro una siepe in strada.

Intervengono i carabinieri

A sopraggiungere i militari dell’Arma. Giunti sul posto, i carabinieri hanno colto in flagrante il gruppo di 3 stranieri di cui uno stava ancora abusando della povera vittima, una 41enne brasiliana. Due di loro sono stati tratti immediatamente in arresto mentre il terzo è riuscito a fuggire.

Gli accertamenti

La vittima, che aveva bevuto in quanto in stato di ebbrezza, è stata accompagnata in codice giallo al Policlinico. Al momento il terzo componente della banda è ricercato. Gli altri 2 sono stati arrestati per il reato di violenza sessuale di gruppo.

Un’aggressione anche a Monza

Pochi giorni fa anche in Monza una ragazza, in particolare 32enne, è stata aggredita in piena luce del giorno nel parco della città. L’aggressore, ignoto, ha tentato di strappare la biancheria della ragazza ma le sue urla lo hanno indotto a fuggire. Anche lui è ricercato in queste ore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio