Cronaca

Milano, accetta un passaggio in auto da un ragazzo conosciuto in discoteca e lui tenta di violentarla sessualmente

Una ragazza di 22 anni è stata soccorsa in strada in corso Venezia a Milano dopo aver subìto un tentativo di violenza sessuale da parte di un giovane che aveva conosciuto in discoteca e che si era offerto di accompagnarla a casa.

Milano, tentata violenza sessuale su una ragazza di 22 anni

La prima a soccorrere la ragazza è stata una motociclista. Le due donne sono state notate da un passante che ha chiamato il 112, e così sul posto sono arrivati i carabinieri. La giovane vittima – una 22enne italiana residente fuori Milano – nonostante il trauma è riuscita a ricostruire l’accaduto ai militari.

La 22enne ha raccontato che aveva conosciuto nella tarda serata di ieri, 18 marzo, un ragazzo in un locale del centro, durante una festa per il Fuorisalone. Dopo aver scambiato qualche chiacchiera il ragazzo si è offerto di accompagnare la 22enne a casa in auto.

La tentata violenza sessuale

La ragazza è cosi finita in una vera e proprio trappola. La 22enne ha raccontato che l’aggressore ha iniziato a palpeggiarla nelle parti intime, costringendola con forza contro il finestrino e provando più volte ad abusare di lei. La ragazza si è ribellata con tutte le sue forze. L’aggressore ha quindi aperto lo sportello e gettato la 22enne dall’automobile in corsa.

La vettura fortunatamente non procedeva a velocità elevata e la ragazza è finita sull’asfalto lungo corso Venezia dopo voi è stata soccorsa. L’aggressore – descritto come italiano- – si è poi allontanato a bordo della sua berlina grigia. I carabinieri indagano per identificarlo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio