Cronaca

Milano, a piedi di notte in tangenziale: 20enne travolto e ucciso | Indagato 21enne per omicidio stradale

Dramma a Milano, dove la scorsa notte notte 21 novembre, un giovane è stato travolto e ucciso sulla tangenziale est. Il ragazzo stava camminando a piedi

Dramma a Milano, dove la scorsa notte 21 novembre, un giovane è stato travolto e ucciso, forse da più veicoli, nella notte mentre camminava lungo un tratto della tangenziale est.

Milano, a piedi di notte in tangenziale: 20enne travolto e ucciso: indagato

I fatti sono avvenuti poco prima delle tre e mezza di domenica, nel tratto tra le uscite Camm e Forlanini. La vittima è un 20enne italiano di origini nordafricane. Al momento dello schianto camminava sulla carreggiata Nord. Sulla vicenda indaga la Polstrada.

Chi è la vittima e le indagini

Isac Djanel Beriani, 20 anni, italo algerino, morto in ospedale. Indagato per omicidio stradale il 21enne che l’ha investito. L’amico che era con lui è scappato dopo l’incidente. La vittima abita in un quartiere di Milano lontano dal luogo dello schianto, poco distante era in corso un rave party: stava andando li? Una domanda alla quale ancora non c’è una risposta. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire le dinamiche della tragedia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio