Cronaca

Milano, trovato morto Marco Trampetti: l’architetto 58enne era scomparso da giorni

Marco Trampetti, l’architetto di 58 anni scomparso dallo scorso 4 febbraio, è stato trovato morto nella serata di ieri, 11 febbraio, nel Parco dei fontanili, tra Rho e la periferia ovest di Milano.

Milano, trovato morto l’architetto 58enne Marco Trampetti

Marco Trampetti, architetto 58enne, era scomparso da Cesano Boscone, nel Milanese, dallo scorso 4 febbraio. Le ricerche si sono concentrate nel Parco dei fontanili, tra Rho e la periferia ovest di Milano dopo il ritrovamento della sua auto.

Non distante dalla vettura i carabinieri e i vigili del fuoco hanno trovato il corpo senza vita del 58enne. Un primo sopralluogo è stato effettuato dalla Sezione investigazioni scientifiche del Comando provinciale carabinieri di Milano. Mentre un medico legale ha ispezionato il cadavere.

Sul corpo senza vita di Marco Trampetti non sono stati trovati segni di violenza. Anche se non è chiara la causa del decesso di esclude l’ipotesi della morte violenta. Secondo gli investigatori Marco Trampetti si sarebbe tolto la vita. La salma è stata trasferita all’obitorio civico di Milano per l’autopsia

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio