Cronaca

Milano, uomo ferito a colpi di pistola nel parcheggio di un bar

Un uomo è stato ferito a colpi di pistola nella notte di domenica 21 maggio all’interno del parcheggio di un bar a Dairago, in provincia di Milano. Tra le ipotesi c’è anche quella di questioni legate alla criminalità organizzata.

Milano, uomo ferito a colpi di pistola

L’uomo ferito alla gamba è stato trovato poco dopo la mezzanotte di domenica. Accanto a lui c’era la compagna, una donna di 41 anni per fortuna rimasta illesa. Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno fornito le prime cure e poi lo hanno trasportato in ospedale. Il proiettile avrebbe spezzato il femore, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Presenti anche i carabinieri che inizialmente credevano quanto accaduto fosse collegato alla relazione trai due. Dalle indagini sono emersi però nuovo elementi.

Nel parcheggio gli inquirenti hanno anche trovato un bossolo di una pistola calibro 9×21. Questo conferma che è stato esploso un solo colpo probabilmente da una pistola semiautomatica: sembrerebbe che l’atto sia dovuto probabilmente a questioni legate a un clan della ‘ndrangheta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio