Cronaca

Milano, uomo travolto e ucciso da un treno: traffico ferroviario sospeso

Shock a Milano, uomo di 80 anni morto investito dal treno. Ancora da accertare la dinamica dell’incidente ma si sospetta un gesto volontario

Shock a Milano dove un uomo è morto investito da un treno. Un 80enne è stato travolto e ucciso da un treno in transito tra Pieve Emanuele e Locate Triulzi, in provincia di Milano. Mentre il traffico ferroviario era sospeso sulla linea per consentire i soccorsi e i rilievi da parte delle forze dell’ordine, tra Pavia e Milano sono stati attivati bus sostitutivi.

Milano, uomo morto investito dal treno

Ancora da accertare la dinamica dell’incidente ma si sospetta un gesto volontario. Nella mattinata di oggi, mercoledì 21 luglio, invece una 14enne è morta investita da un treno alla periferia di Roma. È accaduto all’altezza della stazione ferroviaria di via di Salone, nei pressi del campo nomadi.

Roma, 14enne muore investita da un treno

Sul posto la polizia ferroviaria che indaga per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Inutili i soccorsi per la ragazzina che al momento dell’investimento stava attraversando i binari. Il macchinista l’ha vista all’ultimo e ha anche tentato una frenata di emergenza.

Articoli correlati

Back to top button