Cronaca

Tragedia a Milano, uomo di 53 anni trovato morto in casa: la famiglia non aveva sue notizia da un mese

Tragedia nella serata di martedì, 27 febbraio, a Milano dove un uomo di 53 anni è stato trovato morto nella sua abitazione in pieno centro. I familiari, secondo le prime informazioni, non avevano sue notizie da un mese. Sul posto la Polizia e i sanitari.

Milano, uomo di 53 anni trovato morto in casa

Tragedia nella serata di martedì, 27 febbraio, a Milano dove un uomo di 53 anni è stato trovato privo di vita nella sua abitazione in pieno centro. I familiari, secondo le prime informazioni, non avevano sue notizie da un mese. Sul posto la Polizia e i sanitari.

I soccorsi lo hanno trovato sdraiano sul divato con una coperta di lana addosso. Il corpo era già in avanzato stato di decomposizione e questo lascia pensare che il decesso risale a diversi giorni fa, più precisamente ad un paio di settimane per cause naturali.

All’interno dell’appartamento gli investigatori hanno anche trovato una mini serra di marijuana con tre piantine e 11 barattoli contenenti lo stesso tipo di stupefacente, tutto è stato sequestrato insieme a due cellulari della vittima.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio