Cronaca

Milano: vende casa per andare a convivere con il fidanzato, lui la massacra di botte sfregiandola

L'uomo dopo essersi costituito alla Polizia: "ho esagerato"

Aveva venduto casa sua per andare a convivere con il fidanzato ma questa decisione ha scatenato l’ira incontrollata in colui che amava. È successo a Milano dove nella serata di venerdì 28 maggio una donna di 44 anni è stata massacrata di botte e sfregiata dal compagno 26enne. La donna è stata ricoverata al Policlinico dal quale è uscita con una prognosi di 45 giorni per fratture delle ossa facciali e una deformazione permanente al viso.

Violenza inaudita a Milano: picchiata con una chiave inglese e sfregiata con un coltello da cucina

Il compagno della donna l’ha picchiata prima alla testa con una chiave inglese e poi l’ha sfregiata con un coltello da cucina. Dopo averla massacrata, è scappato mentre lei è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Una volta avuta notizia di quanto accaduto, gli agenti della squadra mobile hanno attivato immediatamente le ricerche ispezionando diverse abitazioni e luoghi frequentati dal giovane. Queste si sono poi interrotte sabato mattina quando il 26enne si è presentato di sua spontanea volontà al commissariato di Greco Turro.

L’uomo dopo essersi costituito: “ho esagerato”

Una volta arrivato, l’uomo ha confessato tutto alla polizia. Dopo aver raccontato quanto accaduto in quel terribile venerdì, avrebbe affermato “di aver esagerato“. Gli agenti lo hanno sottoposto a fermo e portato nel carcere di San Vittore. Adesso dovrà rispondere delle accuse di tentato omicidio con “deformazione dell’aspetto della persona da lesioni permanenti al viso“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio