Cronaca

Il marito si suicida in Minnesota, 24 ore dopo lei uccide i figli e si toglie la vita: corpi recuperati nel lago

La tragedia è avvenuta qualche giorno fa nella comunità di Maplewood, in Minnesota

Il marito si suicida in Minnesota, negli Stati Uniti D’America, 24 ore dopo la moglie uccide i figli e si toglie la vita: i corpi sono stati recuperati nel lago. La tragedia è avvenuta qualche giorno fa nella comunità di Maplewood, in Minnesota.

Minnesota, marito si suicida: la moglie uccide i figli e si toglie la vita

Lo sceriffo della contea ha affermato che il suicidio di Yee Lee, di 27 anni, originario di Maplewood, ha innescato una catena di omicidio-suicidio. La moglie Molly Cheng, di 23 anni, ha ucciso i loro tre figli piccoli e si è tolta la vita nel lago Vadnais. Tra i due gesti sarebbero passati circa 24 ore.

La tragedia

L’uomo si sarebbe starato alla testa venerdì mattina mentre la moglie aveva portato i figli al parco. Cercando di evitare i gesti estremi della donna, la polizia è corsa alla sua ricerca ma quando è arrivata ha trovato la sua auto abbandonata in riva al lavo e diverse paia di scarpe per bambini allineate sulla sponda.

Le ricerche

Grazie alle ricerche dei sommozzatori sono stati individuati i corpi di tutti e quattro: i bimbi di 5, 4 e 3 anni e la moglie, morti tutti per annegamento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio