Tv e Spettacoli

Mio Fratello, Mia Sorella: trailer, cast e trama

Scopriamo tutto quello che c'è da sapere sul nuovo film Netflix!

Disponibile su Netflix il film con Alessandro Preziosi, Claudia Pandolfi e Ludovica Martino, intitolato Mio fratello, Mia sorella: scopriamo trailer, cast e trama. Inoltre, il film andrà in onda anche su Canale 5, in prima serata.

Mio fratello, Mia sorella: la trama

Dopo la morte del padre, Tesla e Nik si ritrovano a convivere per un anno sotto lo stesso tetto per un singolare patto successorio voluto dal genitore. I due, però, non si vedono da più di vent’anni e nel corso di questo lunghissimo tempo non hanno avuto alcun tipo di rapporto. Nella casa vivono anche Sebastiano e Carolina, i figli di Tesla. Sebastiano è un talentuoso violoncellista, affetto da schizofrenia ad alto funzionamento.

Carolina, invece, è una giovane ragazza che ha un rapporto difficile e conflittuale con la madre. La convivenza darà luogo a scontri e conflitti tra Nik e Tesla e porterà alla nascita di un forte legame tra zio e nipote. Con il passare del tempo, i quattro protagonisti troveranno un equilibrio all’interno della casa, fino a quando una serie di avvenimenti li porteranno a fare i conti con le proprie paure e a intraprendere un viaggio verso il perdono e l’accettazione di sé e dei legami familiari.

Il cast e il trailer

A interpretare Nik nel film è Alessandro Preziosi. Il ruolo della sorella Tesla è stato affidato a Claudia Pandolfi. Nel cast troviamo anche Ludovica Martino, che veste i panni di Carolina, la figlia di Tesla. Il ruolo di Sebastiano è stato affidato al giovane attore Francesco Cavallo. Fanno parte del cast anche Caterina Murino, Frank Gerrishas Federico, Stella Egitto e Fausto Morcia.

Mio fratello Mia sorella racconta la storia di due fratelli che si ritrovano dopo vent’anni. L’occasione di questo riavvicinamento è la morte del padre e un testamento che li costringerà a vivere insieme, come viene mostrato nel video. Pubblicato su YouTube, il trailer ha raccolto in neanche 24 ore quasi 13 mila visualizzazioni e la pellicola sembra promettere emozioni, ma anche spensieratezza e leggerezza.

Dove vedere il film, diretta e streaming

Netflix ha diffuso in rete il trailer del film Mio Fratello, Mia Sorella, diretto da Roberto Capucci, con Claudia Pandolfi, Alessandro Preziosi e Ludovica Martino. La pellicola è disponibile sulla piattaforma l’8 ottobre e sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick. Inoltre, il film andrà in onda stasera 25 novembre, alle ore 21.30.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio