Va al pronto soccorso con un dolore al piede e viene dimesso, poi muore con la gamba in cancrena | Scatta l’esposto

Va al pronto soccorso con un dolore al piede, poi viene dimesso. Un anziano è morto con la gamba in cancrena. Scatta l'esposto: i fatti sono avvenuti a Mira

Va al pronto soccorso con un dolore al piede, poi viene dimesso. Un anziano è morto con la gamba in cancrena. La prima volta si era recato in pronto soccorso a San Donà lo scorso 3 aprile, lamentando un dolore ad un piede al quale i sanitari non hanno dato troppo peso. Nel giro di 15 giorni le condizioni di un novantatreenne di Mira sono però peggiorate, tanto che dopo altri due accessi in ospedale, a San Donà e Jesolo, i medici dell’ospedale dell’Angelo accertarono una necrosi in stato avanzato, con necessità di amputare la gamba dell’uomo. Operazione che però non fu eseguita a causa dell’età avanzata del paziente, il quale fu curato soltanto con antibiotici. Il 1° maggio l’anziano è deceduto.

Va al pronto soccorso con un dolore al piede e viene dimesso, poi muore

I parenti della vittima vogliono accertare se nel decesso del loro caro vi siano responsabilità da parte dei sanitari e il loro legale, l’avvocato Giorgio Caldera, ha presentato un esposto in…



Exit mobile version