Gossip

Miriam Leone e la difficoltà ad accettarsi: ”A scuola mi bullizzavano per le sopracciglia”

Miriam Leone ha scritto un lungo post di sfogo sui social in cui ha parlato della difficoltà di accettarsi

Miriam Leone, attrice e modella italiana, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, nella quale ha parlato della difficoltà di accettare alcune parti del suo corpo, spiegando che da piccola a scuola la bullizzavano per le sopracciglia. Sembra impossibile da immaginare, anche perché sono uno dei tratti più belli della donna, eppure accadeva.

Miriam Leone e la difficoltà ad accettarsi: ”A scuola mi bullizzavano per le sopracciglia”

Sembra difficile da immaginare, ma Miriam Leone ha ancora problemi di autostima. Ha infatti dichiarato al Corriere della Sera che “fa fatica ad accettare la sua faccia“. Ha poi raccontato episodi per lei traumatici,  rivelando che ai tempi della scuola veniva bullizzata per le sue sopracciglia folte. “La gente mi vede bella e non riesco a capire. Non sono mai contenta del mio aspetto“, ha dichiarato Miriam. Poi ha continuato: “Al liceo mi prendevano in giro per le mie sopracciglia folte: mi dicevano che ero Elio delle Storie Tese“. 

Miriam Leone e la difficoltà ad integrarsi con gli altri

Miriam Leone ha anche parlato della sua giovinezza in Sicilia, a Catania, sua città natale. “Io mi sentivo diversa anche fisicamente, si rivolgevano a me come se fossi una straniera“, ha raccontato. Nonostante il duro lavoro che svolge ogni giorno per accettarsi, adesso l’attrice non si preoccupa più dei giudizi negativi della gente, e li lascia correre. I commenti di utente estraneo non contano nulla per lei, ciò che conta realmente è sapersi accettare per quello che si è. Il concorso del 2008 è stato per lei “un’emancipazione” e ha raccontato che sarà molto fiera di “mostrare la corona ai miei figli e nipoti e dirò: sono stata Miss Italia”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio