Gossip

Domenica In, Miriam Leone e l’innamoramento per Piero Angela

L'attrice racconta a Mara Venier questo particolare dettaglio

Miriam Leone ospite oggi domenica 17 ottobre nel programma di Mara Venier Domenica In, racconta di quando si dichiarò a Piero Angela. “Ho detto a Piero Angela di essere innamorata di lui”, dichiara. Ecco l’inaspettata risposta del divulgatore scientifico.

Domenica In, Miriam Leone e l’innamoramento per Piero Angela

Miriam Leone ospite oggi domenica 17 ottobre nel programma di Mara Venier Domenica In, racconta di quando si dichiarò a Piero Angela. “Ho detto a Piero Angela di essere innamorata di lui”, dichiara. Ecco l’inaspettata risposta del divulgatore scientifico. Miriam Leone ai microfoni di Domenica In, presenta il suo ultimo film “Marilyn ha gli occhi neri” con Stefano Accorsi e ripercorre le tappe più significative della sua brillante carriera. Tra i racconti, uno in particolare sembra sorprende i telespettatori! L’ex Miss Italia in studio rivela il suo amore per il divulgatore scientifico Piero Angela. “Ma è vero che eri innamorata di Piero Angela?”, chiede Mara Venier in studio e la Leone risponde:“Lo adoravo perchè mi aiutava a conoscere dimezzando il tempo dello studio. A scuola arrivavo sempre più o meno preparata”.

L’attrice racconta, poi, a Mara Venier di aver poi incontrato durante un evento proprio Piero Angela e in qull’occasione di avergli dichiarato il suo amore: “Sono andata e gli ho detto di essere innamorata e lui mi ha detto ‘bene'”. Ecco che dopo quella dichiarazione arriva per Miriam Leone un videomessaggio in studio inviato da Piero Angela: “Sono rimasto molto sospreso e lusingato dal sapere che sia interessata me. Io ho compiuto 66 anni di matrimonio ma so che anche Miriam si è sposata da poco e quindi gli auguro 66 anni di matrimonio felice”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio