Tv e Spettacoli

Mirko piange a Verissimo: “Voglio imparare dai miei errori e riprovarci con Perla”

Nella puntata di Verissimo, andata in onda oggi, l’ex concorrente Mirko Brunetti piange e ammette di volerci riprovare con Perla. Il ragazzo infatti ha cambiato idea dopo aver trascorso alcuni giorni nella casa con la ex fidanzata.

Mirko piange a Verissimo: le parole dette

Mirko Brunetti aveva chiuso la sua storia d’amore con Perla dicendo che l’amore era tossico, ma oggi ha deciso che è il momento di dare una seconda possibilità alla loro relazione. “Con Greta ci siamo voluti molto bene, ma non erano sentimenti ugualmente forti“, rivela parlando della sua relazione con la tentatrice per cui ha lasciato la sua ex Perla. La decisione di riprovarci è arrivata al termine dei quattro giorni che gli ex fidanzatini hanno trascorso all’interno della casa del Grande Fratello.

Le confessioni di Mirko arrivano durante l’ultima puntata di Verissimo. Ammissioni che suscitano in lui anche momenti di commozione:

Per Perla ho sempre avuto un legame profondo, ma pensavo che non potevamo stare insieme per via del carattere. Nei giorni che abbiamo invece condiviso nella casa, sono andato in tilt, perché lei mi è sembrata più matura, più dolce. Non la riconoscevo più, in senso positivo. Un errore da non rifare? Non dobbiamo vivere il rapporto in modo troppo simbiotico ma anzi dobbiamo vivere nella spensieratezza, siamo due ragazzi giovani. Non dobbiamo andare subito a convivere anzi dobbiamo fare le cose passo dopo passo.

Quanto alla gelosia confessa: “Sto cercando di fare passi in avanti, di fidarmi. Lo devo a quello che ci siamo detti“, aggiunge. Mentre in lacrime ammette: “Dagli errori si impara“. Invece a chi non crede nel ritorno di fiamma, risponde che “è un amore vero, nato fuori dalle telecamere. Sono una persona che dà molto valore ai sentimenti e non voglio dare peso a queste fantasticherie“. A Greta invece dice grazie: “È una persona pura, una bravissima ragazza“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio