Gossip

Chi è Miryea Stabile? La concorrente de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021

Scopriamo chi è la bellissima ballerina ed influencer bresciana

Miryea Stabile: la vediamo adesso tra le concorrenti del programma La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, ma chi è Miryea Stabile e qual è il suo profilo Instagram? La ragazza è una ballerina ed influencer, in passato ha partecipato al programma Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: Miryea Stabile, chi è, Instagram

Miryea Stabile è una delle concorrenti del reality show La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021. Miryea ha 22 anni, è nata a Brescia.

Ha frequentato l’Issa Europe, cioè una scuola di certificazioni del settore fitness, infatti, lavora come influencer nell’ambito del fitness, affiancando la passione per lo sport a quella per il beauty. Miryea è anche ambassador di Milano_Fit ed è una modella.

miryea-stabile pupa

 

Ha lavorato anche nel mondo dello spettacolo, facendo la comparsa in diversi programmi: Detto Fatto, Take me Out e Guess My Age. Ha fatto l’hostess per degli stand di Yamaha e Ombrellina per delle gare motociclistiche. Ma la sua partecipazione più importante è stata quella a Ciao Darwin, programma condotto da Paolo Bonolis, nella puntata “Belli contro Brutti”, dove rappresentava il mondo dei Belli.

Profilo Instagram

Chi è Miryea Stabile: è un’influencer e il suo profilo Instagram è privato, ma conta circa 43 mila follower.

Mireya-Stabile

 

Articoli correlati

Back to top button