Il Mistero dell’omicidio di Romina Del Gaudio

Un mistero l’omicidio di Romina Del Gaudio, di Napoli. Il 4 giugno 2004 va a lavoro, ma non torna a casa, 40 giorni dopo viene trovata morta

Resta un vero Mistero l’omicidio di Romina Del Gaudio, 19 anni, di Napoli. La mattina di venerdì 4 giugno 2004 va a lavoro, ma a fine giornata non torna a casa. Quaranta giorni dopo, nelle campagne di San Tammaro (CE), viene ritrovata cadavere.

Un vero mistero quello che da 18 anni circonda l’omicidio di Romina Del Gaudio, età 19 anni, altezza 1,66 cm, occhi castani, capelli castani, professione Promoter Wind. Al momento della scomparsa indossava, blue jeans, maglietta scura, scarpe da ginnastica bianche e chiodo in pelle nero. E’ scomparsa nella giornata di venerdì 4 giugno 2004 da Aversa, in provincia di Caserta. Nel mese di luglio, circa 40 giorni dopo la scomparsa, in seguito ad una telefonata anonima, indirizzata ai carabinieri, il corpo senza vita di Romina viene trovato in località Carditello, di San Tommaso (Caserta), insieme ad alcuni indumenti ed oggetti attribuibili alla vittima.

Chi è Romina Del Gaudio?

Romina Del Gaudio è figlia di Grazia Gallo e Gennaro Del Gaudio. Quando Romina ha 4 anni, il papà si separa da Grazia e va a vivere in Germania, a Francoforte. Ma Gennaro e Romina rimangono in…



Exit mobile version