Il mistero dell’omicidio di Fortuna Loffredo

È un vero mistero l’omicidio di Fortuna Loffredo, bambina di sei anni che lunedì 26 maggio 2014 è stata uccisa a Caivano (Napoli)

È un vero mistero l’omicidio di Fortuna Loffredo, bambina di sei anni che lunedì 26 maggio 2014 è stata uccisa, scaraventata giù dal Palazzone dell’Isolato 3 del Parco Verde di Caivano (Napoli).


Resta un vero mistero l’omicidio di Fortuna Loffredo, da tutti chiamata “Chicca”, capelli biondi, occhi castani e un sorriso angelico. Lunedì 26 maggio 2014, intorno alle ore 12, proprio nel palazzo dove abita Chicca, si sente un “tonfo”, un grave rumore, che attira l’attenzione di alcuni condomini, i quali affacciandosi dalle finestre notano la sagoma di una bambina riversa a faccia in giù. Tutti si precipitano a controllare e purtroppo riconoscono Fortuna, già in fin di vita, sul suolo davanti al palazzo. Scaraventata giù da uno dei piani alti del palazzone. Chicca muore poco dopo, durante la disperata corsa in ospedale, a causa delle gravissime lesioni riportate.

Chi è Fortuna Loffredo?

Fortuna Loffredo ha 6 anni, apparentemente è una bambina sempre sorridente e scherzosa. Vive al sesto piano di una palazzina di un complesso edilizio dell’entroterra napoletano con i fratelli…



Exit mobile version