Stasera in TVTv e Spettacoli

Stasera in tv: Mistery Land, il nuovo programma di Aurora Ramazzotti

Scopriamo tutto sul nuovo programma di Aurora Ramazzotti

Scopriamo tutto sul nuovo programma Mistery Land, condotto da Aurora Ramazzotti, che ritornerà così  finalmente in tv. Il nuovo format andrà in onda questa sera su Italia. Vediamo tutte le curiosità e le novità al riguardo.

Mistery Land, il nuovo programma di Aurora Ramazzotti

Da stasera, lunedì 4 ottobre, su Italia Uno, in prima serata, arriva Mystery Land il nuovo programma con protagonisti Aurora Ramazzotti e Alvin. I due si cimenteranno in avventure attraverso le quali spiegano i misteri ancora irrisolti dalla scienza con argomentazioni quasi sovrannaturali. I due, che hanno lavorato in questi ultimi anni in radio, ritornano in questo modo in tv. L’obiettivo è quello di far avvicinare il pubblico alla scienza e di farlo appassionare con elementi sovrannaturali. I conduttori saranno coinvolti in vere e proprie gite esterne.

Il ritorno in tv dei conduttori

Entrambi i ritornano, dopo un periodo in radio, a lavorare in televisione. Per quanto riguarda la figlia di Michelle Hunziker, la scorsa estate era stata scelta come inviata nel programma Ogni mattina su Tv8, continuando la sua attività radiofonica.  Alvin, invece che non aveva mai abbandonato la radio, dopo aver lasciato il ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi, ha affiancato Ilary Blasi nella conduzione di Eurogames su Canale 5.

Dopo questa esperienza ha deciso di allontanarsi dalla tv. È la prima volta che i due lavorano l’uno accanto all’altra, ma da quanto condiviso sui social sembra che abbiano lavorato bene, ritrovando in loro anche una bella sintonia. Il progetto è completamente nuovo e si spera che possa piacere al pubblico italiano. Le puntate si potranno rivedere sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Back to top button