GossipTv e Spettacoli

L’attrice di Pose, MJ Rodriguez è la prima transgender a vincere il Golden Globe: ”L’amore vince”

La prima transgender a vincere il Golden Globe

MJ Rodriguez è la star e attrice di Pose che ha vinto il Golden Globe come miglior attrice della serie tv Netflix: è la prima donna transgender a vincere il prestigioso premio. Scopriamo cosa ha dichiarato in seguito alla vittoria, di cui è apparsa innanzitutto molto felice.

Mj Rodriguez, vincitrice dei Golden Globe per Pose

Ha recitato nei panni di Blanca Evangelista, un personaggio che le ha permesso di raggiungere non solo la fama ma anche il titolo di prima persona transgender a vincere il tanto noto premio. La 31enne ha commentato la sua vittoria su Instagram, confessando agli oltre 1 milione di follower la sua gioia e felicità.

MJ Rodriguez ha commentato la sua vittoria del premio come migliore attrice ai Golden Globe con un post su Instagram, scrivendo: ”Grazie! Questa è la porta che aprirà la porta a molti altri giovani di talento. Vedranno che è più che possibile. Vedranno che una giovane ragazza nera latina di Newark New Jersey che aveva il sogno di cambiare le menti degli altri, ci sarebbe riuscita con amore. L’AMORE VINCE. Ai miei giovani bambini LGBTQAI siamo qui, la porta è ora aperta, ora raggiungete le stelle!!!!!”. Ha poi parlato delle sue colleghe: “Per i nominati, siamo delle regine. Sono così felice di condividere lo spazio con voi! Ognuna di voi donne è fenomenale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michaela Jaé (@mjrodriguez7)

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio