Cronaca

Modella di OnlyFans risponde alle accuse: “I miei figli potranno piangere su una Ferrari”

Elle Brooke, modella di OnlyFans replica alle accuse: “Cosa penseranno i figli di me? Se non saranno d’accordo potranno piangere su una Ferrari“. La ragazza di 25 anni infatti ha i ricavi più alti di Inghilterra, e del mondo.

Elle Brooke, modella OnlyFans risponde alle accuse: “I miei Figli potranno piangere su Ferrari”

Sin da bambina sognava di diventare un’avvocatessa di successo ma alla fine ha intrapreso, come molte, il percorso di OnlyFans avendo i ricavi più alti d’Inghilterra e del mondo. La scelta di essere una content creator della piattaforma l’ha portata a scalare la vetta del successo tanto che adesso è una celebrità social e della tv.

Ma non mancano le accuse, e in un’intervista il noto giornalista britannico Piers Morgan si è rivolto a Elle chiedendole se fosse una sorta di spogliarellista online. “Sono molto di più di una spogliarellista. Faccio molto di peggio. Non mi spoglio e basta su internet, ma faccio cose molto più hot. Sono nuda, certo, ma i miei contenuti sono veri e propri porno. Adoro girare scene del genere e mi impegno sempre di più a renderle il più professionali possibile”, spiega la modella.

La conversazione si infittisce fin quando il giornalista non le chiede perché ha abbandonato gli studi: “Potrei essere un ottimo avvocato. Ma sono bravissima anche con una videocamera puntata contro e, oltre a essere molto più eccitante, guadagno tantissimo. Non voglio dire quanto guadagno, ma mi sta andando molto, molto bene. Tu quanto guadagni? Ecco credo di guadagnare almeno il doppio di te, se non di più”. Morgan le chiede provocatoriamente: “Come spiegherai la tua scelta ai tuoi figli? Ci hai mai pensato?”. “Non voglio bambini in tempi brevi però, certo, prima o poi li vorrò. Sinceramente non ci ho pensato a fondo, ma sono certa che se non dovessero condividere la mia scelta, potranno piangere su una Ferrari“. Gelo in studio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio