Cronaca

Paura a Modena, camionista resta schiacciato tra bancali: 59enne finisce in ospedale

Il 59enne è in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita

Ancora un incidente sul lavoro avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 16 settembre 2022: un camionista 59enne è rimasto schiacciato tra due bancali in provincia di Modena. Trasportato in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita.

Modena, camionista schiacciato tra due bancali

Un camionista polacco di 59 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro a Sassuolo: l’uomo sarebbe stato schiacciato tra due bancali mentre lavorava in un’azienda di logistica specializzata nel trasporto di ceramiche.

I soccorsi

Lanciato l’allarme, i primi a prestare soccorso sono stati gli altri colleghi che erano presenti sul posto. In seguito sono arrivati i vigili del fuoco, i sanitari del 118, i carabinieri e la medicina legale a cui sono affidate le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.

I medici del 118 invece lo hanno trasferito all’ospedale, non sarebbe in pericolo di vita.

Brindisi, amputato il braccio ad un operaio

Un uomo ha subito l’amputazione di un braccio a causa di un incidente sul lavoro avvenuto questa mattina a Brindisi all’interno dell’impianto di conferimento di rifiuti in contrada Autigno. Secondo una prima ricostruzione, l’operaio di una ditta che opera nel centro è rimasto incastrato tra i meccanismi di un mezzo meccanico.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, polizia e medici del 118, con i sanitari che hanno trasferito d’urgenza in codice rosso l’uomo all’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi.

Articoli correlati

Back to top button